in fondo siamo stati insieme e nn è un piccolo particolare
arrivata alla fine di una storia ke ha dato e ke ha avuto mi dici adesso così presto no, così presto no... vorrei poterti aiutare ma l'unica cosa ke io posso fare è stare qui ad ascoltarti c'è sempre un dopo e ogni cosa ke finisce ci sembra x sempre e tu mi dici ancora così presto no, così presto no no ke nn è la tua ultima storia d'amore nn dirlo mai e nn esserne così convinta no ke nn è il tuo ultimo giorno di sole...
ei ora scusa me perchè ti sto rispondendo ora... comunque il mio ex ragazzo a ferragosto si è fatto sentire...siamo stati insieme in spiaggia e lui mi ha baciata premetto che non stavamo insieme quiandi io non so cosa pova per me perchè un giorno mi fa capire una cosa e un giarno un'altra...per esempio dice che ormai tra noi è finita e pio per esempio sabato mi ha accompagnata lui a casa in scooter,perchè andiamo a scuola insieme e mi ha detto che gli manco pio ieri e oggi l'ho sentito.mi ha datto che ha visto un cambiamento in me,che sono cresciuta e che cosi gli piaccio molto di più,,,io non so che pensare.sto malissimo perchè lui è il mio primo vero amore e mi manca veramente DA MORIRE...piango tutti i giorni...le mieamiche dicono che non mi merita ma io penso non sia una cosa di meritare o no...io penso che lui ha paura di una cosa e dato che sa che con me puòaverla non si tanto avanti...lui è un ragazzo veramente maturo ma io non so che fare se si comporta così...tu che dici???
i passi della vita sono piacevoli solo quando sanno di passione rara...
Group: Founder Posts: 180
Status:
allora...io nn posso dire cn certezza ke lui abbia cambiato idea su di te...xò se ti dice certe cose...adesso...vuol dire ke le pensa...nn ha senso prenderti in giro dopo ke ti aveva detto ke nn poteva continuare tra di voi... forse stavolta è la volta buona...lui ha capito di amarti...lo spero x te!!!! cmq...so cm ti senti...e so ke le amike ti dicono tutto ciò x farti stare meglio...ma in realtà tu stai peggio...xkè sei ancora +confusa... l'unico consiglio ke ti do è quello di seguire il tuo cuore...da quello ke ho capito...sei parekkio presa da lui x nn dirti altro........ quiindi...tranquilla...vacci incontro...e cogli l'attimo....poi si vedrà....se andrà bene meglio così... se invece sarà uno sbaglio almeno potrai dire di nn aver rimpianti....
arrivata alla fine di una storia ke ha dato e ke ha avuto mi dici adesso così presto no, così presto no... vorrei poterti aiutare ma l'unica cosa ke io posso fare è stare qui ad ascoltarti c'è sempre un dopo e ogni cosa ke finisce ci sembra x sempre e tu mi dici ancora così presto no, così presto no no ke nn è la tua ultima storia d'amore nn dirlo mai e nn esserne così convinta no ke nn è il tuo ultimo giorno di sole...
ciao coccinella innamorata.ti scrivo per informarti. le cose con lui vanno così e cosìviene a casa mia.siaomo stati insieme tutta la sera e siamo stati bene...anzi...BENISSIMOOOOOOOOOOOOOOO...siaomo stati sul letto a baciarci...ti giuro coccy...volevo che il tempo si fermasse la per guardarlo in tutta la sua bellezza.e quando parla lo guardoe lo ascolto incantata dalle sue parole,i suoi gesti...la sua simpatia...la verità è che lo amo ancora da morire...è il mio primo vero amore...il mio amore capisci?e lo sarà per sempre e sempre
i passi della vita sono piacevoli solo quando sanno di passione rara...
Group: Founder Posts: 180
Status:
gioia...sn felice x te e sn felice sopratt ke tu abbia capito cosa provi veramente x lui...spero x te ke sia la volta buona... dai...ke l'amore vince su tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a volte penso ke nn valga nulla...ma poi sentendo storie come queste...nn posso ke ammettere ke l'amore è unico tra tutti i sentimenti!!!!!!!!!! buona fortuna!!!! e tienimi informata!!!!! almeno tu sei felice...